Spingere i confini

La nostra attitudine: Pushing Boundaries

Covestro_Produzionepiupulita
#PushingBoundaries #CleanerProduction

"Rendere il mondo un luogo migliore e più sostenibile"


È la vision di Covestro - la motivazione più importante che ci guida nelle nostre attività globali. Ma in che modo esattamente realizziamo questa promessa? La risposta sta nell'approccio unico che abbiamo per affrontare le nostre sfide, ovvero la nostra mentalità: "Pushing Boundaries".
Covestro_Prospettivanuova
#PushingBoundaries #FreshPerspective
Dove gli altri chiedono "Perché?", Covestro dice: "Perché no?" Con questa attitudine, spingiamo i confini di ciò che è possibile per rendere il mondo un luogo migliore e più sostenibile - ogni singolo giorno e in ogni singolo progetto. Mettiamo in discussione i processi e i modi di pensare tradizionali e generiamo una crescita redditizia basata su innovazioni di prodotto sostenibili.
Covestro_Chimica-intelligente
#PushingBoundaries #SmartChemistry
La nostra comprensione di "Pushing Boundaries" si riflette al meglio negli affascinanti prodotti, progetti e storie che abbiamo sviluppato, implementato e sperimentato insieme ai nostri partner e clienti in vari settori in tutto il mondo. Questi forniscono una panoramica dei nostri metodi di lavoro e danno un'idea della diversità delle aree della vita in cui le nostre tecnologie apportano un contributo importante.