#pushingboundaries: le parole d’ordine di Covestro

pushingboundaries-covestro-2
#pushingboundaries Covestro: "Perchè no?"

Amiamo le domande. Perché sono segno di curiosità e di voglia di esplorare. Ma la risposta che più ci piace è "perché no?": sintetizza un mondo di opportunità, una capacità di visione che abbatte il muro del possibile in poche sillabe.

Pushing boundaries “superare i limiti, spingersi oltre i confini” significa vedere, andare al di là di quelle che tutti vedono solo come limitazioni. Pushing boundaries: un’espressione che è diventata la nostra parola d’ordine e disegna la strada del DNA aziendale. Un’anima fatta di innovazione e avanguardia tecnologica che riesce a declinarsi nella ricerca e nel lavoro quotidiano delle migliaia di professionisti che fanno parte e ruotano intorno al mondo Covestro:

immaginare nuove possibilità, utilizzare competenze e risorse per aprire nuove strade, con creatività, passione e impegno.

pushingboundaries-covestro-sonnen-wagen-1
Auto ad energia solare grazie al Team Sonnenwagen - Powered by Covestro

#pushingboundaries  è diventato il nostro hashtag e significa: mettere in discussione il modo tradizionale di fare. Vuol dire pensare e generare crescita basandosi su nuove intuizioni. Implica una ricerca continua che riesce a creare sostenibilità, prodotti e metodi di produzione innovativi.

Il modo migliore per capire cosa significhi questo motto per Covestro è entrare in contatto con le storie legate allo sviluppo dei prodotti: quali richieste ha portato il cliente? Come l’azienda ha saputo cogliere la sfida, tradurla creativamente in innovazione, utilizzare le tecnologie più avanzate?

pushingboundaries covestro sonnen wagen 2

Realizziamo sogni!

Un’auto a energia solare ha percorso i 3000 km da Darwin a Adelaide, in Australia, senza una sola goccia di carburante! È successo durante il World Solar Challenge 2017, grazie al Team Sonnenwagen della Aachen University powered by Covestro.

Conoscere queste storie porta con sé la prova di un ulteriore driver Covestro: la sua diversity, la capacità di entrare negli ambiti del quotidiano di ognuno e di fare la differenza.

#PushingBoundaries è un impulso, uno stimolo e un modo di vivere e lavorare, per creare ogni giorno il futuro nel segno della sostenibilità.

pushingboundaries covestro sonnenwagen 3 OK